Quantcast
Channel: ClassHorseTV Club
Viewing all articles
Browse latest Browse all 108

Shownghai

$
0
0

Il titolo del film potrebbe essere “Dream of China”. Il protagonista, invece, “Dream of India”.  Questione di sogni, insomma, a Shanghai dove il grande spettacolo del Salto Ostacoli è arrivato per la prima volta grazie al Longines Global Champions Tour firmato da Jan Tops. Il pubblico ha risposto alla grande, riempiendo in ogni ordine di posto gli spalti dell’Arena costruita all’ombra dello splendido China Art Palace. Molte Limousine, ospiti d’eccellenza e per non farsi mancare nulla anche il nuovo testimonial Longines per l’Asia Eddie Peng, una vera e propria star del cinema da queste parti, tanto per rimanere in tema.
Il film, o meglio la gara, è stata avvincente: “Sono sicuro che il mio cavallo sappia di aver vinto. Lui capisce sempre quando è una serata importante e bisogna dare il massimo…”. Questo ha detto Pieter Devos dopo la vittoria e non gli si può dare torto. Lui e Dream of India Greenfield hanno offerto un fantastico spettacolo di presentazione per questo sport a un pubblico che ancora non lo conosce bene, ma guarda e studia tutto con incredibile curiosità. Di conseguenza è arrivato l’oro, davanti a Edwina Tops Alexander e a un Michel Hecart che conferma di attraversare un ottimo periodo di forma.
La “padrona di casa” del Global difende bene il suo primo posto in classifica generale: 114 punti che la lasciano con tutta la sua eleganza in una confortante posizione di distacco, davanti agli altri. Al secondo posto sale Ludger Beerbaum, quinto a Shanghai. E poi c’è l’orgoglio azzurro che ancora una volta ha il volto di Emanuele Gaudiano, terzo davanti a mostri sacri come Ben Maher, Marcus Ehning e Rof- Göran Bengtsson. Un vero e proprio sfizio, forse pari a quello di Uliano Vezzani, che conferma il proprio indiscutibile ruolo: Chef de Piste speciale, per occasioni speciali.
Attori anche italiani per un insieme di immagini che ha in qualche modo folgorato il pubblico orientale. Una prima volta che ha il sapore del capolavoro, di quei film di cui subito si aspetta il secondo e il terzo atto.
Il marchio Longines continua ad essere come un regista che non sbaglia mai: il prossimo appuntamento è tra sette giorni. E guarda il caso, è a Cannes


Viewing all articles
Browse latest Browse all 108

Trending Articles