Quantcast
Channel: ClassHorseTV Club
Viewing all articles
Browse latest Browse all 108

Vivere l'equitazione

$
0
0

Penelope Leprevost, Marcus Ehning, Rolf-Goran Bengtsson, Steve Guerdat. Uomini e donne di paesi diversi, tutti con un unico comune denominatore: lo stile. Quello che fa inevitabilmente la differenza tra chi è veramente un cavaliere e chi invece prova solo ad esserlo.
Semplicemente stile… di vita, tanto che spesso chi conosce da vicino questi inarrivabili campioni racconta che ogni minimo dettaglio della loro attività quotidiana è orientato verso la perfezione più assoluta.

Per questo, anche in piccolo, tutti coloro che sognano di diventare le future stelle del firmamento equestre possono iniziare a scegliere che tipo di strada seguire: e tra le tante indicazioni sul percorso c’è quella che porta verso Aston Sign, un’azienda giovane che ha voluto fondare e costruire proprio su queste sensazioni magiche il proprio legame indissolubile con l’equitazione.

Aston Sign è entrata sul mercato nel 2013 ed è una piccola grande azienda che vuole portare lo stile, con forza, nella vita quotidiana di ogni appassionato. Un concetto diverso e nuovo di vivere la selleria, di rivoluzionare quello spazio intimo che separa la nostra vita ordinaria dallo straordinario fascino del montare.
Lo stile deve partire da lì: e allora tutto si trasforma da ambiente polveroso e spesso trascurato a vero e proprio living dove poter condividere il proprio tempo con gli altri. Conversare, leggere, ascoltare musica circondati dagli oggetti che parlano della nostra passione. Costruire, passo dopo passo, un luogo esclusivo ed elegante che sappia trasmettere la nostra personalità con il profumo del cuoio e il calore del legno.
Ecco allora, per la prima volta, elementi di design estremamente curati che riescono a mettere in risalto gli oggetti che usiamo per andare a cavallo. Selle, kep, guanti e tutto quello che abitualmente ci serve va oltre la semplice utilità e diventa anche oggetto di arredamento. Per far sì che la nostra vita e l’equitazione diventino esattamente complementari.
Tutto è nato da un semplice portasella, il modello Holstein, che ha poi ispirato nelle sue linee ogni altro complemento e il risultato finale di bellezza e di concetto. Tutto è nato da un piccolo esempio, così come può succedere a ognuno di noi: sognare di diventare un nuovo Steve Guerdat partendo dall’attenzione al più piccolo dettaglio. Rivoluzionare la propria selleria può essere il migliore punto di partenza…


Viewing all articles
Browse latest Browse all 108

Trending Articles