Quantcast
Channel: ClassHorseTV Club
Viewing all articles
Browse latest Browse all 108

LGCT & ClassHorseTV: New Era

$
0
0

Una grande novità e una grandissima conferma: questo il bilancio del debutto della nona edizione del Longines Global Champions Tour che per il secondo anno consecutivo rinnova la partnership con ClassHorseTv.

Un’unione riconfermata dai leader di queste realtà: Jan Tops e Luca Panerai.

Loro, sempre più uniti, come una famiglia, guardano la nascita di CH.TV Global, perfetta sintesi del primo canale dedicato al mondo equestre e quello, considerato, il circuito di Formula 1 del salto ostacoli internazionale.

Ed ecco che ad Anversa, prima tappa della serie, si apre ufficialmente la stagione 2014 con un’edizione all’insegna della perfezione.

Quattordici tappe per un lunghissimo e affascinante viaggio che porterà il meglio dell’equitazione in giro per tutto il mondo e i più grandi Cavalieri Internazionali in continua lotta per un montepremi complessivo che supera i nove milioni di euro.

Il Top(s), insomma, in tutti i sensi. E per raccontarlo, il Presidente e Fondatore del Campionato ha scelto proprio la nostra affidabilità: “Nell’ultima stagione abbiamo avuto una collaborazione davvero fantastica con ClassHorseTv – ha detto Jan Tops ad Anversa - e questo è il motivo per cui abbiamo deciso di rinnovarla.  Sinceramente sono sicuro che quest’anno andrà ancora meglio che in quello passato…”

 

L’obiettivo allora è chiaro: fare sempre meglio, rendere l’equitazione spettacolo assoluto e imperdibile. La stessa identica nobile finalità che hanno, ogni volta, i grandi Cavalieri: i protagonisti dello Show, quelli che quotidianamente si impegnano ore ed ore nelle proprie scuderie per raggiungere il massimo, per trionfare in quei pochi minuti di esibizione che anche grazie a noi diventano evento.

Impegno e attenzione: questi i loro segreti e quelli di ClassHorseTv. Ora saranno messi di nuovo a disposizione del circuito equestre più prestigioso in assoluto nel Salto Ostacoli, per continuare a far crescere la visibilità di questo fantastico sport in tutto il pianeta. Una squadra di giornalisti appassionati ed esperti totalmente dedicata per vivere in profondità le emozioni del Campo Gara ma anche tutto quello che gira intorno, sempre di più, al mondo equestre: il Glamour, le tendenze della moda e dell’alta società.

Semplicemente uno show che raggiungerà oltre 109 milioni di case in 36 paesi diversi. E poi ancora le immagini più belle, interviste esclusive e tutti i brividi di un evento che regala ogni volta sensazioni letteralmente uniche tra Parigi e Shanghai, da Monaco a Londra e fino a Doha.

Anversa è stata solo l’inizio: un esordio carico di adrenalina che si è trasformata presto in successo e soddisfazione. Per McLain Ward, che è tornato alla vittoria in un Gran Premio di questo circuito dopo sette anni. Ma anche e soprattutto per Jan Tops, per tutti gli altri organizzatori e per noi di ClassHorseTv.

In due parole, un vero e proprio “Successo Global”


Viewing all articles
Browse latest Browse all 108

Trending Articles